Ultima modifica: 25 febbraio 2017
I.C. Bosco Chiesanuova > News > I.C. Bosco – Campione regionale Sci fondo a squadre categoria cadetti

I.C. Bosco – Campione regionale Sci fondo a squadre categoria cadetti

I.C. Bosco Chiesanuova campione regionale di sci di fondo a squadre categoria cadetti! Grandissimo risultato per il nostro istituto, che nei campionati studenteschi – fase regionale, svoltasi a Falcade (BL) il 22 febbraio ha vinto il titolo regionale cadetti. L’impresa è stata possibile grazie ai piazzamenti nella gara individuale: Alex Massella della 3A di Bosco è arrivato terzo assoluto, Matteo Stander della 3B di Roverè si è classificato settimo e Nicolas Comerlati della 3B Roverè undicesimo.

Molto bene anche la categoria cadette che nella classifica a squadre si è classificata al terzo posto: nella gara individuale Alice Menegazzi della 3A di Erbezzo è arrivata quarta e Anita Giacopuzzi sempre della 3A di Erbezzo quinta, mentre Marika Gaole della 2B di Roverè è arrivata decima.

Hanno partecipato alla “spedizione” gareggiando nello sci di fondo anche Samuele Leso della 2B di Bosco, Riccardo Lavarini della 2A di Cerro, Luca Albi della 2A di Roverè e Alessandro Corradi della 2A di Roverè.

Complimenti ai nostri atleti e alla prof.ssa Arvedi che li ha accompagnati nella felicissima trasferta di Falcade!