Ultima modifica: 21 aprile 2017
I.C. Bosco Chiesanuova > News > L’I.C. Bosco alle gare provinciali di Stacking

L’I.C. Bosco alle gare provinciali di Stacking

Buoni risultati per l’I.C. di Bosco Chiesanuova alle gare provinciali di stacking e salto con le corde. Alle gare, svoltesi a Lazise il 10 aprile, abbiamo partecipato con due squadre: una della scuola secondaria di primo grado di Bosco e una con quella di Cerro. Piuttosto nutrita la nostra “delegazione”: 56 alunni in tutto, accompagnati dagli insegnanti Giuliana Arvedi, Silvia De Carli, Andrea Etrari e Michele Trevisani.
Nella classifica generale Bosco si è classificato terzo assoluto e Cerro quinto: i risultati migliori li abbiamo ottenuti nel double dutch dove la nostra squadra di Bosco, composta da Luis Felipe Canazza, Silvia Squaranti, Luca Melotti, Francesco Canteri, Nicole Piccolboni (più un “prestito” di Lazise) è arrivata prima, vincendo sette gare su sette; nella staffetta cycle la nostra squadra di Bosco, formata da Ecaterina Ion, Michele Bertoldi, Alessandra Ress e Edoardo Carlini, si è classificata terza.
Complimenti ai ragazzi e alla prof.ssa Arvedi che curato la preparazione e organizzato la trasferta!
Andrea Etrari